SLOGGI INCORAGGIA TUTTI A PROVARE IL REGGISENO. agenzia creativa

Sloggi, che ha sempre avuto il comfort nel proprio dna fin dal lancio del brand nel 1979, presenta quello che considera il reggiseno più comodo del mondo: WowComfort. Fedele al proprio approccio creativo, per cui la comodità viene prima di tutto, il brand ha affinato tutte le componenti di un reggiseno per offrire un supporto flessibile e impeccabile, senza le costrizioni dei ferretti.

L’innovativa tecnologia FlexiMesh, infatti, va a sostituire il solito ferretto metallico con un rivoluzionario materiale a struttura reticolare larga 2 cm, dalla forma ergonomica ed esclusiva di sloggi.  Con il lancio della nuova campagna pubblicitaria integrata, provocatoria e audace, denominata ‘Try My Bra’, sloggi celebra il vero comfort, che va oltre l’eccellente vestibilità e sostegno per donare una completa libertà di movimento.

Per il lancio del reggiseno Wow Comfort sloggi ha creato un nuovo spot televisivo e video online. Il 30 secondi mostra una donna talmente entusiasta di quanto sia comodo il suo reggiseno Wow Comfort da volere che tutti (donne, uomini, adulti o giovani) lo indossino. La piattaforma di comunicazione ‘Try My Bra’ avrà una diffusione tramite supporti digitali e punti vendita.

Nicola Tacchi, global head of brand and marketing di sloggi, ha dichiarato: “Il massimo comfort è sempre stato il fondamento del nostro brand, fin dalla sua nascita, quando ha rivoluzionato il mercato dell’underwear con i nostri mitici slip. Un altro importante passo lo abbiamo fatto dando alle donne la possibilità di provare ogni giorno un comfort impareggiabile indossando il nostro reggiseno Wow Comfort. Siamo fermamente convinti che questo capo possa essere il reggiseno più comodo del mondo e vogliamo che le donne lo provino in prima persona e non si accontentino solo della nostra parola”.

Lo spot sarà on air sulle principali piattaforme televisive da aprile. Agenzia creativa: MullenLowe. Pianificazione a cura di Carat.

lavori

Category

Media News

Tags

, , , ,

Date

Author

Leave a Comment

Commenti recenti

    Categorie